maria-storiales-2

10 Il Duomo / Via Romea

Maria Storiales, illustrazioni
Dove: Infopoint Squinterno Shop

L’infopoint-squiterno shop è uno spazio allestito per l’accoglienza dei nuovi arrivati, per coloro che si sono persi, che hanno bisogno di informazioni di qualsiasi genere o per l’acquisto degli originali gadget dello Squinterno Festival. 
Anche quest’anno non mancheranno le imperdibili e ormai collezionabili maglie dell’XI edizione (e per chi se le fosse perse, anche quelle delle edizioni passate), le felpe, le immancabili tazze e oggetti utili alla sopravvivenza…vieni a scoprire quali!
Durante i tre giorni potrai inoltre partecipare alla LOTTERIA degli SQUITERNATI, usufruire dello SPAZIO SELFIE, trovarti nel bel mezzo di una performance artistica (di cui anche gli organizzatori ignoreranno l’esistenza), approfittare dell’offerta MAGLIAZZA o semplicemente fare due chiacchiere tra uno spettacolo e l’altro. L’unica cosa certa è che sabato alle 16:00 potrai assistere a “Immagini(amo) che…”, improvvisazione teatrale a cura di Alfredo Biondolillo.

All’interno dello spazio sarà inoltre allestita una mostra di illustrazioni di Maria Storiales.
Maria Storiales (1985), vive a Parma dove è nata. Dal 2007 lavora come grafica e illustratrice. Ama dipingere e disegnare, nel corso degli ultimi anni, con le sue opere, ha preso parte a diverse esposizioni collettive ed è stata protagonista di alcune mostre personali.