IL TELAIO DELLE ARTI
“altoMare”
Mostra collettiva a cura de Il Telaio delle Arti
Un percorso di scoperta, un viaggio di gruppo che attraverso “l’io” e “il noi” crea sinergie di forme e colori. Opere corali e individuali che mettono “l’uno” insieme “all’altro” in modo che il risultato finale sia il frutto della relazione. La creatività è nella comunicazione e nel rapporto creativo della persona con gli altri…E ciò che viene creato sa di sorrisi ed emozioni…ha il colore di un’esperienza condivisa e il suono di qualcosa di nuovo che prende forma grazie al fare insieme.
Dove: domenica alle 16:00 al castello
“traMare”
Perfomance a cura de Il Telaio delle Arti
Note e ritmi personali che si intrecciano… suoni e danze che tessono una tela, nella quale ogni filo è importante. L’improvvisazione musicale e la danza che insieme formano un flusso di energia, un’onda musicale in movimento.
Le opere in mostra, la musica e la danza della performance, sono a cura di un Collettivo speciale: giovani adulti diversamente abili e musicisti professionisti del Telaio delle Arti, associazione culturale e sociale con sede a Milano che opera principalmente attraverso la danzamovimentoterapia, l’arteterapia e la musicoterapia.